HOME PAGE
     Home    |    Dove siamo   |    Partner   |   Download    contatti@edis-sas.it
     I NOSTRI SERVIZI
     IMPIANTI   
  Sicurezza antintrusione   
  Antifurto nebbiogeno certificato
  Rilevazione fumi - antincendio
  Rete dati (cavi in rame e fibra ottica)
  Elettrici Civili Industriali
  Building Automation
  Ricezione Tv - Satellitare e terrestre
  Videocitofoni IP reti Lan e tradizionali
  Videosorveglianza Tv circuito chiuso 
  Realizzazione di sale regia
    AUTOMAZIONE
  Porte e cancelli     
    SUPPORTO TECNICO
  Centro assistenza  
  Laboratorio riparazioni         
    COME FARE PER...       
 
Contatta la edis   

Antifurto nebbiogeno certificato

Perché utilizzare la protezione nebbiogena?
La caratteristica dei sistemi di sicurezza è quella di osservare i ladri durante l’atto criminoso ed inviare la segnalazione di allarme ad altri (istituti di vigilanza, forze dell’ordine, ecc.) La maggior parte dei furti avvengono in meno di 8 minuti, prima che Polizia o vigilanza possano intervenire.
La protezione nebbiogena di sicurezza crea istantaneamente un muro e risolve materialmente il problema nei primi secondi.

Un sistema nebbiogeno può bloccare il furto nei primi  secondi!

Quali sono i vantaggi?
.Protezione contro atti vandalici.  E’ difficile compiere un atto vandalico se non si vede ciò che si fa!

.Riduzione del rischio = riduzione del premio assicurativo. Le più importanti Compagnie Assicurative riconoscono una riduzione del  premio.

.Installazione discreta.
I sistemi nebbiogeni  sono disponibili nei colori bianco, argento e nero antracite, hanno un design accattivante che copre ogni esigenza. Sono prodotti che  possono essere installati a scomparsa, nel controsoffitto o dietro una parete. (non richiedono particolari areazioni).

.Le etichette di avvertenza avvisano i malintenzionati       L’esperienza dimostra che le etichette di avvertenza disposte su vetri e porte consigliano ai ladri di cercare un obiettivo diverso dal vostro.

.È un prodotto sicuro?   La progettazione evita false erogazioni del nebbiogeno. Un sistema nebbiogeno necessita fino a tre diversi comandi di attivazione. Diventa praticamente impossibile creare attivazioni accidentali.

.La nebbia è totalmente innocua.
La nebbia è stata testata da laboratori in tutto il mondo, ed è stata certificata come totalmente innocua per persone, animali, dispositive elettronici ed arredi.

.Bassi costi di utilizzo.
Un sistema nebbiogeno è molto economico in termini di consumi elettrici: consuma meno corrente di una normale lampadina ad incandescenza! Anche il costo di ricarica del fluido è assai contenuto. A parte il mantenerlo pulito dalla polvere, il sistema nebbiogeno non ha bisogno di altra manutenzione!

.Come funziona?
Un sistema nebbiogeno lavora sul principio di un fluido iniettato attraverso una caldaia ad alta temperatura, creando in tal modo una cortina nebbiogena asciutta, bianca e impenetrabile. Il fluido è composto da una miscela di acqua e glicole alimentare, in percentuali atte a fare in modo che la nebbia si distribuisca equamente nel locale in tutte le direzioni. Questa tipologia di protezione è quindi innocua per persone, animali, dispositivi elettronici ed arredi.

.Devo cambiare il sistema d’allarme?
Un sistema nebbiogeno può essere collegato al vostro sistema di allarme!
Un sistema nebbiogeno è compatibile con tutti i sistemi di allarme.  L’intrusione attiva il sistema d’allarme al quale è collegato il sistema nebbiogeno che inizia quindi ad erogare. L’erogazione può essere regolata su diverse tempistiche, con o senza funzione pulsativa (mantenimento della saturazione). Di fronte a questa impenetrabile barriera, l’intruso è disorientato e scappa da dove è entrato.

.Dove lo si installa?
Il sistema nebbiogeno può essere installato ovunque! Può essere installato in una abitazione, in un ufficio o in un’attività commerciale. La copertura di un singolo sistema nebbiogeno va da 200 a 700 m² (da 600 a 2.200 m³) Nel caso di superfici maggiori, potranno essere installate più macchine in parallelo. Tutti i modelli  possono essere installati ovunque ed in qualsiasi posizione, facilmente e senza adattatori. A parete o a soffitto, visibili o invisibili. Inoltre sono disponibili in tre eleganti colori.


 

 




Nuova pagina 1


Home Page    Dove siamo    Contatti   I nostri servizi    Centro assistenza     webmaster@edis-sas.it
Impianti elettrici e/o elettronici
edis-sas Telefono  06 95460500
Fax 0 695463207 Sede legale: Via Pescina, 26  CAP 00010 Gallicano - Nel Lazio  (RM) P. Iva 01415951001
Contatti:  edisimpianti@edis-sas.it