Home    |    Dove siamo   |    Partner   |   Download    contatti@edis-sas.it
     I NOSTRI SERVIZI
     IMPIANTI   
  Sicurezza antintrusione   
  Antifurto nebbiogeno certificato
  Rilevazione fumi - antincendio
  Rete dati (cavi in rame e fibra ottica)
  Elettrici Civili Industriali
  Building Automation
  Ricezione Tv - Satellitare e terrestre
  Videocitofoni IP reti Lan e tradizionali
  Videosorveglianza Tv circuito chiuso 
  Realizzazione di sale regia
    AUTOMAZIONE
  Porte e cancelli     
    SUPPORTO TECNICO
  Centro assistenza  
  Laboratorio riparazioni         
    COME FARE PER...       
 
Contatta la edis   

Automazione  porte e cancelli

Sistemi di apertura sbarre

Barriera stradale oleodinamica robusta ed efficace nelle installazioni ad uso intensivo: parcheggi auto, ingressi privati, passaggi pubblici e aree residenziali.

Asta di chiusura da 3 a 8 metri

Automazione con tecnologia oleodinamica, si distingue per la sua spiccata affidabilità nelle installazioni ad elevata intensità di lavoro.

Robusta e sicura nei movimenti, grazie alla sua

struttura in acciaio (trattato o inox), si distingue nella versione destra e sinistra immediatamente convertibili tra loro, con aste di movimento con o senza siepe di sbarramento, da 3 a 8 metri di lunghezza con possibilità di inserire led a luce intermittente ad alta potenzialità luminosa. Viene fornita in tutte le sue versioni con frenatura in apertura e in chiusura del movimento dell’asta. Predisposta per ricevere tutti gli accessori di comando e sicurezza, facilmente integrabili, secondo le normative vigenti.
 

  Automazione cancelli scorrevoli ad ante

Apricancello elettromeccanico per cancelli scorrevoli con motore 230Vac o a 24Vdc, progettati e sviluppati nel rispetto delle normative di sicurezza EN 12445, EN 12453 e della norma di prodotto EN 13241: rilevando un qualsiasi ostacolo presente in apertura o in chiusura, liberano o invertono il movimento fino alla completa apertura

Programmatore elettronico incorporato con autoapprendimento
   della corsa del cancello.
Silenziosità nei movimenti in avvio e in rallentamento.
Rilevazione ostacoli con inversione della marcia.
Finecorsa magnetico di serie
Sblocco manuale con chiave cifrata: semplice e rapido.
Predisposizione per batterie a tampone, per continuità di servizio,
   anche in caso di black out della rete elettrica.
 

Forte nel tempo, affidabile e sicuro nei movimenti, intelligente nel dosare la sua potenza: sono i punti di forza del pistone oleodinamico per cancelli ad ante, grazie alla spiccata tecnologia che racchiude in sé e alla compattezza dei suoi elementi che non temono né il tempo né tanto meno le intemperie.

La versatilità di questo prodotto e la vasta gamma garantiscono un’automazione che risolve qualsiasi esigenza da parte dell’utilizzatore.
 

Sblocco manuale con chiave personalizzata
Comoda e sicura regolazione della spinta sul cancello
Adattabile per qualsiasi tipo di installazione
Disponibile con frenatura in apertura e chiusura
Cofano di protezione in alluminio anodizzato
Attacco sull’anta con testa sferica registrabile
 

  Sistemi di apertura porte basculanti per garage

Sistema di rallentamento che consente un accostamento dolce della porta nelle fasi di apertura e chiusura, evitando rumore e sollecitazioni meccaniche alla struttura. Sblocco esterno di emergenza (opzionale) per l'accesso al garage anche in caso di mancanza di corrente. Luce di cortesia temporizzata incorporata nell'attuatore oleodinamico che illumina il garage durante le fasi di apertura e chiusura.

 

  Automazione porte interne

L’attuatore può essere installato su porte già installate, senza modifiche strutturali pesanti o ulteriori lavori di muratura. Rivestito da un elegante carter di copertura, non solo ha un design raffinato ed essenziale, ma lascia anche inalterata l'estetica della porta, grazie a un operatore sottile e a un ingombro ridotto.

  Automazione finestre e cupole

Attuatori a stelo caratterizzati da elevata affidabilità e resistenza ai carichi di punta che trovano l'applicazione ottimale nella motorizzazione di cupole, pale frangisole e finestre a lamelle. Attuatori in grado di unire due caratteristiche spesso in antitesi: silenziosità e velocità. Dimensioni del prodotto studiate in modo da risultare il più possibile contenute e consentire così un miglior inserimento estetico nella struttura architettonica.

   Automazione tapparelle e tende

La gamma di motori tubolari per tapparelle e tende da sole si caratterizza per affidabilità, velocità, silenziosità e offre prestazioni adeguate alle più esigenti richieste di mercato. L'ampia disponibilità di adattatori ed accessori per l'installazione consente di soddisfare ogni esigenza applicativa. La possibilità di abbinare i motori alle centraline di comando  permette di realizzare impianti totalmente automatizzati e controllati dal sistema domotico.

  Automazione e serrande avvolgibili metalliche

Operatore per sollevamento di serrande completo di adattatori per diversi diametri dell'albero (48/60mm) e delle scatole portamolle (200/220mm). Il prodotto è disponibile in due versioni: reversibile e con elettrofreno integrato. Le parti di trasmissione sono realizzate con materiali che garantiscono robustezza e affidabilità: - Corpo e corona in alluminio pressofuso - Rotazione della corona su cuscinetto a rulli - Ingranaggio in acciaio - Albero di trasmissione calettato su cuscinetti a sfera.

  Automazione persiane e grate scorrevoli

Massima affidabilità e grande flessibilità è l'automazione per persiane a battente di dimensioni tali da consentire l'applicazione ad ogni tipologia di finestra anche in presenza di grate di sicurezza o zanzariere. E' costituito da una traversa in alluminio che funge da sostegno per il gruppo motoriduttore (due in caso di doppia anta) e da un carter in PVC. Traversa e carter possono essere tagliati consentendo l'applicazione a persiane esistenti, senza modifiche strutturali dei battenti o lavori di muratura.

  Porte sezionali

E' utilizzabile, se installato con l'accessorio Braccio Curvo, anche per automatizzare porte basculanti a contrappeso. Max. sicurezza antischiacciamento grazie all'apparecchiatura elettronica di comando a bordo dotata di funzione d'inversione del moto in chiusura in caso di ostacolo. Sistema di rallentamento ad encoder che consente un accostamento dolce della porta nelle fasi di apertura e chiusura evitando rumore e sollecitazioni meccaniche alla struttura. Luce di cortesia temporizzata incorporata nell'attuatore che illumina il garage durante le fasi di apertura e chiusura.

  Apparecchiature elettroniche per controllo accessi tipo Telepass

E' la soluzione per la gestione degli accessi via radio di utenze residenziali, condomini, aziende, parcheggi, club, porti turistici ed altre collettività. Tecnologia, design e le speciali funzioni dedicate alla gestione degli accessi ne fanno uno strumento indispensabile per un maggior grado di sicurezza e beneficiare dei vantaggi di un sistema di gestione accessi che va oltre il semplice apricancello.

 

Nuova pagina 1


Home Page    Dove siamo    Contatti   I nostri servizi    Centro assistenza     webmaster@edis-sas.it
Impianti elettrici e/o elettronici
edis-sas Telefono  06 95460500
Fax 0 695463207 Sede legale: Via Pescina, 26  CAP 00010 Gallicano - Nel Lazio  (RM) P. Iva 01415951001
Contatti:  edisimpianti@edis-sas.it